News / Archivio

News

Capo Polizia Stradale Sabbatini in visita di commiato dal presidente Durnwalder

Nazzareno Sabbatini ha diretto pe dieci anni la sezione bolzanina della Polizia Stradale e per un periodo è stato il responsabile per quelle del Trentino e della provincia di Belluno. In precedenza aveva guidato la Divisione della Polizia amministrativa e sociale presso la Questura. Nella mattinata di oggi, mercoledì 26 gennaio 2011, a Palazzo Widmann si è accomiatato dal presidente della Provincia Luis Durnwalder.

Il Capo della Polizia Stradale uscente Sabbatini si è accomiatato dal presidente della Provincia Durnwalder (FOTO: USP/A.Pertl)

Come ha sottolineato il presidente delle Provincia Luis Durnwalder al termine del colloquio, il Capo della Polizia Sabbatini per la Provincia è stato sempre una persona di riferimento competente, comprensivo e collaborativo.
Essendo in servizio in alto Adige dal 1974 Sabbatini conosce molto bene la provincia e le sue peculiarità. Sabbatini ha sostenuto con consigli preziosi la Giunta e l'Amministrazione provinciali, come ha proseguito Durnwalder, ad esempio in occasione del passaggio della competenza sulle strade statali alla Provicnia nel 1997 ed anche nel disbrigo di pratiche per le permute fra Stato e Provincia. Inoltre, Sabbatini ha collaborato in varie commissioni e comitati.
Sabbatini lascia il servizio avendo ragginto l'età per la pensione.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap