News / Archivio

News

Mercoledì in vigore due nuove leggi in materia di assestamento di bilancio

Entrano in vigore mercoledì 7 agosto le due nuove leggi collegate all'assestamento del bilancio provinciale per il 2002 e alla previsione per il triennio 2002-2004, firmate nei giorni scorsi dal presidente Durnwalder.

Si tratta della legge sull'assestamento di bilancio e sulla Finanziaria connessa, due importanti atti legislativi che Luis Durnwalder ha promulgato in base alle nuove competenze attribuite dalla riforma della Costituzione al Provincia.

La legge provinciale n. 11, "Disposizioni in materia di tributi e disposizioni connesse con l'assestamento del bilancio di previsione della provincia di Bolzano per l'anno finanziario 2002 e per il triennio 2002-2004", e la legge provinciale n. 12, relativa all'assestamento del bilancio di previsione della Provincia di Bolzano per l'anno finanziario 2002 e per il triennio 2002-2004, saranno pubblicate sul Bollettino ufficiale della Regione di domani, martedì 6 agosto, per entrare in vigore mercoledì 7.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap