News / Archivio

News

Accordi SEL con Enel e Edison: la Provincia non ha contratti da consegnare

La Provincia di Bolzano non è in possesso degli accordi di SEL con Enel e Edison, pertanto domani (venerdì 11) non ci sarà alcuna consegna di documentazione ai richiedenti: il presidente della Provincia Luis Durnwalder ribadisce quanto precisato già a fine gennaio. "La Provincia non è partner negli accordi, non ha firmato nulla e quindi non custodisce i contratti."

In merito all’annuncio fatto da alcuni ricorrenti di volersi recare domani (venerdì 11) in Provincia per chiedere la visione dei contratti siglati da SEL con Enel e con Edison, Luis Durnwalder ribadisce quanto già affermato pubblicamente il 31 gennaio: partner locale degli accordi è SEL Spa, il Presidente della Giunta non ha firmato nessuno dei contratti in questione e di conseguenza la Provincia di Bolzano non è in possesso dei citati accordi. “Non abbiamo nulla da nascondere e parimenti non abbiamo nulla da consegnare, perchè gli atti richiesti non sono detenuti dalla Provincia”, sintetizza Durnwalder.

Pertanto domani a Palazzo Widmann non ci sarà nessuna consegna di documentazione. Di questo dato oggettivo i ricorrenti sono già stati informati preventivamente con lettera. Nella stessa comunicazione scritta, il presidente Durnwalder demanda a SEL Spa di porre in essere gli adempimenti e le valutazioni di competenza.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap