News / Archivio

News

Berger: "Le vittorie ai mondiali di sci sono molto positive per il turismo altoatesino"

Il vicepresidente della giunta provinciale, Hans Berger, particolarmente soddisfatto dei risultati ottenuti dagli atleti altoatesini ai Campionati del mondo di sci di Garmisch Partenkirchen, un vero e proprio biglietto da vista per l’Alto Adige ed il suo turismo.

Christof Innerhofer con l'assessore Hans Berger a Garmisch.

I Campionati del mondo di sci di Garmisch Partenkirchen hanno ulteriormente confermato, secondo il vicepresidente della giunta provinciale e l’assessore provinciale al turismo, Hans Berger, il cordiale rapporto di stima e di amicizia esistente tra l’Alto Adige e la Baviera.

In questo ambito un ruolo importante è stato svolto, secondo l’assessore Berger, dai successi conseguiti dagli atleti altoatesini Christof Innerhofer e Peter Fill che hanno contribuito con la loro spontaneità e simpatia ad accrescere ulteriormente l’immagine e l’interesse del pubblico bavarese nei confronti dell’Alto Adige.

Si è trattato, quindi, secondo l’assessore Berger, di un momento particolarmente positivo per l’immagine complessiva della nostra provincia e del turismo altoatesino in particolare.

Questi aspetti sono stati sottolineati da Berger nel corso della sua visita a Garmisch Partenkirchen e nella serata sudtirolese nel "Berggasthof Pflegersee" a base di specialità gastronomiche altoatesine alla quale hanno preso parte, tra gli altri, il sindaco della città, Thomas Schmid, e l’ex campionessa di sci Isolde Kostner.

 

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap