News / Archivio

News

La Scuola di Laimburg presente alla Fiera "didacta" di Stoccarda

Un gruppo di alunni della Scuola professionale per la frutti-, viti-, orti- e floricoltura Laimburg hanno preso parte recentemente alla Fiera internazionale della formazione “didacta” di Stoccarda.

La Scuola di Laimburg ha preso parte alla Fiera della formazione "didacta" di Stoccarda

Nel corso della Fiera internazionale della formazione “didacta” di Stoccarda gli alunni della Scuola professionale per la frutti-, viti-, orti- e floricoltura Laimburg, accompagnaiti dai loro insegnanti, Heidrun Wollrab, Florian Scherer e Florian Gasser, hanno illustrato l’attività della loro scuola nel campo della frutticoltura, presentato l’Alto Adige e la sua produzione agricola.

Nel corso della loro esperienza a Stoccarda gli alunni hanno avuto anche l’opportunità di vistare lo stabilimento della Fendt che produce apparecchiature e strumentazioni per l’agricoltura.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap