News / Archivio

News

Manifestazione finale di "prima la musica" (27 marzo)

Sono circa un migliaio i giovani musicisti che hanno preso parte all’edizione di quest’anno del concorso indetto a livello pantirolese “prima la musica” che si è svolto dal 9 al 18 marzo presso le sedi delle Scuole musicali di Chiusa e di Siusi. La manifestazione finale si svolgerá domenica 27 marzo presso l’Auditorium “J. Haydn” di Bolzano.

Sono 315 i partecipanti altoatesini del concorso “prima la musica” di quest’anno che si è svolto a livello “pantirolesedal 9 al 18 marzo presso le Scuole musicali di Chiusa e di Siusi.

L’edizione di quest’anno ha registrato una partecipazione particolarmente qualificata di giovani  talenti con una partecipazione complessiva che ha raggiunto i 1000 iscritti.

La conclusione ufficiale dell’edizione 2011 di “prima la musica” si svolgerà

domenica 27 marzo,
alle ore 16,00,
presso l’Auditorium “J. Haydn”
di via dante a Bolzano

alla presenza dell’assessora Sabina Kasslatter Mur, della sua omologa nord-tirolese Patrizia Zoller-Frischauf.

I colleghi sono cordialmente invitati a prendere parte alla manifestazione.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap