News / Archivio

News

Insignito manifesto della Campagna di sensibilzzazione "GefährlICH? - RischIO?"

Come sottolinea l'assessore provinciale Hans Berger non solo la campagna di sensibilizzazione per il divertimento sicuro sulle piste da sci "GefährlICH? - RischIO?" è risultata vincente, ma anche il manifesto stesso che a Kitzbühel è stato insignito con il "best sujet in the alps 2011“ fra 100 prodotti concorrenti.

Soddisfatti per il riconoscimento ottentuto: (a sx) Maximilian Kollmann, Hanno Mayr, Dominik Holzer, ass. Hans Berger e Michael Matesich di Sitour (Foto: LPA/Pertl)

La Ripartizione turismo della Provincia nel novembre scorso aveva avviato una nuova campagna di prevenzione e sicurezza "RischIO? - GefährlICH?" avvalendosi della collaborazione dell'agenzia di grafica pubblicitaria "hannomayr.communication". Oltre a riscuotere successo la campagna è risultato vincente anche il manifesto. Tra 100 prodotti con i quali 40 agenzie pubblicitarie da Germania, Austria e Italia hanno partecipato al concorso "sitour Award Finale" a Kitzbühel, il soggetto "GefährlICH? - RischIO?" è stato insignito quale "best sujet in the alps 2011" con 4.000 voti. 
Come ha sottolineato soddisfatto l'assessore Berger il successo è da attribuire all'ottima collaborazione con l'agenzia pubblictaria e con tutti gli attori in campo, dai gestori degli impianti da sci, ai maestri da sci ed a tutti i collaboratori sulle piste da sci.   

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap