News / Archivio

News

Sostegni all'APA-LVH per il Campionato mondiale delle professioni 2011

L'Associazione provinciale dell'artigianato APA-LVH sarà sostenuta finanziariamente dal Dipartimento dell'assessore provinciale Thomas Widmann per la partecipazione all'organizzazione del Campionato mondiale delle professioni 2011 che si disputerà agli inizi di ottobre a Londra.

L'assessore Thomas Widmann a colloquio con i vertici dell'APA-LVH.

Un'assicurazione in tal senso è stata data dall'assessore provinciale Thomas Widmann ai vertici dell'Associazione provinciale dell'artigianato APA-LVH nel corso di un recente incontro. Widmann ha detto di apprezzare l'impegno profuso dall'associazione per l'artigianato e gli artigiani in Alto Adige ed in modo particolare per la formazione dei giovani per la quale è giustificato ogni investimento.
L'Alto Adige parteciperà con 18 mestieri al Campionato mondiale delle professioni, che per i giovani apprendisti artigiani costituisce un evento di rilievo che ancora nella fase formativa li porterà a confrontarsi a livello mondiale e così a crearsi maggiori oppotunità nel mondo del lavoro, come ha sottolineato l'assessore Widmann.
All'incontro erano presenti per l'APA-LVH il presidente Gert Lanz, il presidente onorario Herbert Fritz, il direttore uscente Hanspeter Munter ed il nuovo direttore Thomas Pardeller.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap