News / Archivio

News

INVITO Radioattività in Alto Adige: visita al Laboratorio dell'APPA il 28 aprile

Il Laboratorio di chimica fisica dell’Agenzia provinciale per l’ambiente invita i giornalisti e la cittadinanza ad un momento informativo sulla radioattività in Alto Adige, da Chernobyl a Fukushima, con visita ai laboratori giovedì prossimo 28 aprile 2011, presso la sede in via Amba Alagi 5 a Bolzano.

Nell’ambito delle iniziative per i 15 anni dell’Agenzia provinciale per l’ambiente (APPA), il Laboratorio di chimica fisica nell'ambito di una conferenza stampa  per presentare la situazione della radioattività in Alto Adige, da Chernobyl a Fukushima. Oltre ad assistere ad una breve relazione sull’argomento sarà possibile visitare il laboratorio dove vengono effettuate le analisi, e saranno forniti chiarimenti e spiegazioni.

giovedì 28 aprile 2011

alle ore 10.30

presso la Sala biblioteca al 3. piano

di via Amba Alagi 5 a Bolzano 

 

Nel pomeriggio è previsto un incontro riservato a tutti i cittadini interessati a conoscere la situazione sulla radioattività in provincia di Bolzano.  Appuntamento alle ore 17.00 in via Amba Alagi, 5 a Bolzano.

I colleghi dei media sono invitati a seguire l'evento e a darne notizia ai propri utenti inserendo l'appuntamento nel calendario degli avvenimenti.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap