News / Archivio

News

INVITO Convegno "Le azioni del FSE a favore delle donne" il 5 maggio

Giovedì 5 maggio 2011, dalle ore 9.30 alle 12.00, nella Sala del Cortile Interno presso Palazzo Widmann, in via Crispi 3 a Bolzano, si svolgerà il convegno "Le azioni del FSE a favore delle donne" .

Argomento al centro degli interventi saranno le azioni intraprese dal Fondo Sociale Europeo nell'ambito delle politiche di genere con una visione sugli sviluppi della strategia "Europa 2020". Tra l'altro saranno presentati cinque progetti riferiti alle aree tematiche della strategia europea per le pari opportunità quali ade esempio lavoro e carriera, parità salariale, conciliazione di professione e famiglia.
Un'attenzione particolare verrà conferita all'elaborazione di progetti specifici del Fondo Sociale Europeo rivolti alle poltiche di genere.  

Il lavori del convegno "Le azioni del FSE a favore delle donne" saranno aperti dal direttore della Ripartizione Affari comunitari, Thomas Mathá e dalla direttrice dell'Ufficio FSE, Judith Notdurfter (il programma dettagliato della manifestazione è allegato in formato pdf)

giovedì 5 maggio 2011

dalle ore 9.30 alle 12.00

nella Sala del Cortile Interno presso Palazzo Widmann, in via Crispi 3 a Bolzano.

I colleghi dei media sono invitati a seguire l'evento.

SA

Downloads

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap