News / Archivio

News

Durnwalder ha ricevuto il nuovo presidente del TAR, Lorena Pantozzi Lerjefors

Aspetti organizzativi e problematiche della Sezione Autonoma di Bolzano del Tribunale di Giustizia Amministrativa, questi i temi al centro del colloquio avvenuto questa mattina tra il presidente della Provincia, Luis Durnwalder, ed il nuovo presidente della Sezione Autonoma Bolzano di TAR, Lorena Pantozzi Lerjefors.

Durnwalder con il nuovo presidente del del TAR, Lorena Pantozzi Lerjefors

Il nuovo presidente della Sezione Autonoma di Bolzano del Tribunale di Giustizia Amministrativa, Lorena Pantozzi Lerjefors, è stato ricevuto questa mattina a Palazzo Widmann dal presidente della Provincia, Luis Durnwalder e nel corso del cordiale colloquio sono state trattate alcune tematiche riguardanti la Sezione di Bolzano del TAR e la collaborazione con la Provincia di Bolzano.

Sono state prese in esame questioni di carattere organizzativo come, ad esempio, la carenza di personale ed il bilinguismo, l’informatizzazione dell’attività e questioni di carattere finanziario.

Nel corso del colloquio è stata altresì sottolineata l’ottima collaborazione tra il TAR e la Provincia ed il presidente Durnwalder ha posto l’accento sull’elevata efficienza della Sezione di Bolzano del TAR che la pone ai vertici a livello nazionale.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap