News / Archivio

News

Al Museo di Scienze Naturali tornano i pulcini (9 maggio)

Lo “Show dei pulcini” farà di nuovo capolino al Museo di Scienze Naturali di via Bottai 1 a Bolzano dopo un anno di assenza. Lunedì 9 maggio, alle ore 17,00, l’inaugurazione alla presenza dell’assessora Sabina Kasslatter Mur. Contestualmente verranno premiati i vincitori della caccia alle uova svoltasi a Pasqua.

Pulcini e coniglietti da accarezzare ritornano al Museo di Scienze Naturali dell’Alto Adige per la gioia dei bambini. Ogni giorno nasceranno nuovi pulcini e sarà possibile assistere alla schiusa delle uova in diretta.

Il tradizionale “Show dei pulcini”, riproposto dal museo dopo una pausa di un anno, sarà visitabile ininterrottamente da martedì 10 fino a domenica 29 maggio 2011, in orario 10-18 con ultimo accesso alle 17,30. L’entrata allo show costa 3 euro (2 euro il biglietto ridotto; 5 euro l’ingresso a show + museo; ingresso libero per bambini sotto i 6 anni). Per le classi scolastiche è obbligatoria la prenotazione allo 0471 412975.

Lo “Show dei pulcini” verrà inaugurato

lunedì 9 maggio 2011
alle ore 17,00
al Museo di Scienze Naturali dell’Alto Adige,
via Bottai 1, Bolzano,

dall’assessora alla Cultura e istruzione tedesca Sabina Kasslatter Mur, dal direttore del Museo di Scienze Naturali dell’Alto Adige Vito Zingerle, da Eva Gratl in rappresentanza della Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano e dal presidente della sezione di Bolzano della Federazione Allevatori Conigli dell’Alto Adige Herbert Ganthaler.

Durante l’inaugurazione verranno conferiti i premi ai vincitori del concorso cerca le uova al museo.

I colleghi sono cordialmente invitati alla cerimonia di inaugurazione.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap