News / Archivio

News

"perfumerìa caribe" - presentazione libro alla BPI "C.Augusta" lunedì 9 maggio

Lunedì prossimo, 9 maggio 2011, alle ore 18.00, presso la Biblioteca provinciale italiana "Claudia Augusta", in via Mendola 5 a Bolzano, sarà presentato il libro di Daniela Fabbri "perfumerìa caribe" sul sottomondo magico delle metropoli caraibiche. L'ingresso è libero.

I personaggi e le storie proposte da Daniela Fabbri nel suo libro "perfumerìa caribe" raccontano il sottomondo magico delle metropoli caraibiche, da Caracas a Santiago de Cuba a Trinidad. La "perfumerìa" nei Paesi dell'America Latina è il negozio di magia dove puoi trovare amuleti e veleni, dove si può ottenere la lettura dei tarocchi o filtri di amore, statuette di divinità e santi di tutti i culti. 

La presentazione del libro, con la partecipazione dell'autrice e della bibliotecaria Franca Eller, è in programma per, lunedì prossimo, 9 maggio 2011, alle ore 18.00, presso la Biblioteca provinciale italiana "Claudia Augusta", in via Mendola 5 a Bolzano. La partecipazione alla serata è aperta al pubblico ad ingresso libero.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap