News / Archivio

News

Conferenza: "Uno sguardo inedito sui Giardini di Castel Trauttmansdorff“ (11 maggio)

Conferenza interattiva di Klaus Platter, ex direttore dei Giardini sul tema “Uno sguardo inedito sui Giardini di Castel Trauttmansdorff“: mercoledì 11 maggio, alle ore 18,30, presso il Centro per la Cultura, in via Cavour, 1, a Merano.

Nel 2011, due parchi, seppur profondamente diversi tra loro, festeggiano un anniversario importante: idealmente collegati dal Sentiero di Sissi, i Giardini di Castel Trauttmansdorff celebrano il loro primo decennio di vita, mentre il Parco di Elisabetta, nel cuore della città di Merano, compie 150 anni.

Per l’occasione, Klaus Platter, ex direttore dei Giardini, proporrà domani, mercoledì 11 maggio, alle ore 18,30, presso il Centro per la Cultura, in via Cavour, 1, a Merano nell’ambito di una conferenza interattiva uno sguardo personale sui Giardini di Castel Trauttmansdorff, divenuti, nel corso di questi ultimi anni, la meta più amata dell’Alto Adige ed uno dei parchi più noti a livello europeo.

I colleghi giornalisti sono cordialmente invitati a prendere parte alla conferenza.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap