News / Archivio

News

Treno Merano-Bolzano: assicurare coincidenza per i pendolari della Venosta

Presso la Stazione di Merano alcuni binari temporaneamente non sono utilizzabili a causa di lavori di codstruzione. Ne conseguono disguidi per i pendolari della Venosta. Tutti i capotreno hanno avuto indicazione dal Dipartimtento mobilità di garantire le coincidenze prolungando le soste se necessario.

Il Dipartimento mobilità della Provincia fà presente che per la durata dei lavori di costruzioni connessi alla realizzazione della galleria sotto Monte San Benedetto al momento non tutti i binari presso la Stazione ferroviaria di Merano possono essere utilizzati. Ne consegue che la coincidenza per Bolzano per i passeggeri provenienti dalla Val Venosta non può avvenire al solito binario; i passeggeri hanno, pertanto, una finestra di tempo esigua per raggiungere il treno per Bolzano per tale ragione i capotreno della linea Merano-Bolzano hanno avuto la precisa indicazione di fare attenzione ai pendolari provenienti dalla Val Venosta e in caso di necessità anche di ritardare la partenza.
Eventuali casi di mancato rispetto dell'indicazione saranno puniti ed in futuro, come comunica il Dipartimento mobilità si cercherà di evitare simili episodi.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap