News / Archivio

News

A concorso 40 posti presso le Poste

La Ripartizione Lavoro della Provincia comunica che è stata indetta una procedura di selezione per la copertura di 40 posti presso le Poste. 25 posti sono per portalettere e 15 per funzionari di sportello. Domande di ammissione a Poste italiane Filiale di Bolzano entro il 10 giugno 2011.

I posti per portalettere si riferiscono ai circondari di Bolzano, Bressanone, Brunico, Merano e Ora.
I posti per funzionario di sportello, invece, si riferiscono ai circondari di Val Pusteria, Alta Val d'Isarco, Val Gardena, area dello Sciliar, Val Venosta, val Passiria, area montana di Bolzano e Bassa Atesina.
Per partecipare alla procedura di selezione è necessario per i posti da portalettere, aver conseguito l'attestato di bilinguismo D, per quelli di funzionario di sportello l'attestato di bilinguismo B, aver assolto almeno all'obbligo scolastico (diploma di scuola media di 1° grado), essere in possesso della patente di guida B e della dichiarazione di appartenenza linguistica.
Il termine per l'ammissione stabilito è il 10 giugno 2011.
I moduli d'iscrizione sono reperibili presso tutti gli Uffici delle Poste e presso il Centro di mediazione del lavoro di Bolzano (in via Canonico Michael Gamper 1 tel. 0471418632) nonchè presso i Centri di mediazione del lavoro di Bressanone, Brunico, Vipiteno, Merano, Silandro ed Egna.
Le richieste devono essere inoltrate a Poste Italine SpA, Filiale di Bolzano, piazza Parrocchia 14 a Bolzano con invio postale o anche per e-mail stefania1@posteitaliane.it

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap