News / Archivio

News

Sopralluogo degli assessori provinciali Kasslatter Mur e Mussner alla scuola professionale "Tschuggmall" di Bressanone

Giovedì 5 settembre la scuola professionale provinciale per il commercio, industria e artigianato "Ch.J.Tschuggmall" di Bressanone sarà meta di un sopralluogo degli assessori provinciali Sabina Kasslatter Mur e Florian Mussner.

I due assessori provinciali alla scuola Sabina Kasslatter Mur (tedesca) e Florian Mussner (ladina) visiteranno nel tardo pomeriggio di giovedì 5 settembre i locali della scuola "C. Tschuggmall" di Bressanone. Il direttore del progetto Josef Putzer e il progettista e direttore dei lavori Siegfried Delueg forniranno informazioni sul procedere dei lavori di intervento sulla struttura scolastica.

All'ispezione prenderanno parte anche il direttore della Ripartizione provinciale Formazione professionale tedesca e ladina, Peter Duregger; il direttore della Ripartizione Edilizia e servizio tecnico, Josef March; il direttore dell'Ufficio provinciale per l'edilizia Est, Enzo Campana; il progettista Arturo Pizzini; il direttore della Ripartizione provinciale Amministrazione del patrimonio, Josef Urthaler; il direttore dell'Ufficio Patrimonio, Maximilian Dussini e la collaboratrice Paula Marchi.

Per il Comune di Bressanone saranno presenti il sindaco Klaus Seebacher e l'assessora comunale alla scuola e alla cultura, Silvia Zanotto.

Il sopralluogo si terrà a Bressanone


giovedì 5 settembre

alle ore 18.30

presso la scuola professionale "Tschuggmal"

in via Vittorio Veneto 31/c

L'appuntamento è alle 18.30 nell'Aula Magna della scuola.

I colleghi dei mass media sono invitati a partecipare al sopralluogo.

bg

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap