News / Archivio

News

Nuovi collegamenti ferroviari tra Bolzano, Trento e Merano in occasione del "Festival del Gusto"

Saranno intensificati i collegamenti ferroviari tra Bolzano, Trento e Merano tra il 3 ed il 5 giugno in occasione del Festival del Gusto che si svolgerà a Bolzano dal 2 al 5 giugno.

Dal 2 al 5 giugno si svolgerà a Bolzano il Festival del Gusto ed in concomitanza con questo importante evento promozionale dei prodotti altoatesini l’Assessorato provinciale alla mobilità annuncia che il 4 ed il 5 giugno saranno potenziati i collegamenti ferroviari tra Bolzano e Trento.

Lo scopo è quello di ridurre l’afflusso di veicoli e facilitare l’accesso agli stand situati nel centro storico di Bolzano a poca distanza dalla stazione ferroviaria. Per il rientro a Trento l’ultimo treno è previsto per le ore 23.01.

Per quanto riguarda i visitatori provenienti da Merano e dal Burgraviato domenica saranno istituiti 24 ulteriori collegamenti ferroviari con cadenza ogni trenta minuti dalle ore 8,16 sino alle 20,16.

L’ultimo treno da Bolzano per Merano il 3 ed il 4 giugno partirà alle ore 22.04, mentre l’ultimo autobus partirà dalla stazione ferroviaria di Bolzano alle ore 23.55.

Per ulteriori informazioni gli utenti possono consultare gli orari dei collegamenti pubblici nel corso delle giornate del Festival del Gusto nel sito: www.sii.bz.it.

 

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap