News / Archivio

News

Premiazione dei partecipanti alle Olimpiadi scolastiche (7 giugno)

Saranno premiati dall’assessora provinciale alla scuola e cultura tedesca, Sabina Kasslatter Mur, i 40 studenti altoatesini che hanno preso parte con successo alle Olimpiadi promosse a livello nazionale in materie come la matematica, l’informatica, la fisica e la chimica. La cerimonia si svolgerà martedì 7 giugno, alle ore 10, nel cortine interno di Palazzo Widmann, in via Crispi,3 a Bolzano.

Sono oltre 40 i giovani studenti delle scuole altoatesine che hanno preso parte con successo alle Olimpiadi scolastiche promosse a livello nazionale per materie come la matematica, l’informatica, la fisica e la chimica nel corso dell’anno scolastico 2010/11.

Questi promettenti studenti delle scuole provinciali saranno premiati dall’assessora provinciale alla scuola e cultura tedesca, Sabina Kasslatter Mur e dall’intendente scolastico, Peter Höllrigl, nel corso di una cerimonia che si svolgerà

martedì 7 giugno, alle ore 10,
nel cortine interno di Palazzo Widmann,
in via Crispi,3 a Bolzano.

Per ulteriori informazioni si possono consultare i seguenti siti Internet: http://olimpiadi.ing.unipi.it, http://www.olimpiadi-informatica.it, www.cadnet.marche.it/olifis/index.htm e www.pianetachimica.it/olimpiadi/olimpiadi.htm.

 

 

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap