News / Archivio

News

Appalti per opere pubbliche: assegnati due incarichi

Presso l'Ufficio appalti della Provincia il 3 settembre 2002 sono stati assegnati i lavori per la costruzione di una palestra presso il Centro scuole superiori a La Villa in Val Badia e quelli per la fornitura di mobili di serie per gli arredi della sede del distretto sanitario in via Palermo a Bolzano.

Sarà la ditta "Clara costruzioni" di San Martino in Badia a completare i lavori lasciati in sospeso dalla ditta "Giolai" di Bolzano relativi alla costruzione di una palestra presso il Centro scuole superiori a La Villa in Val Badia. La ditta badiota si è aggiudicata la relativa gara d'appalto operando un'offerta di 3,6 milioni di Euro rispetto all'importo a base d'asta di 3,7 milioni di Euro. Il relativo incarico é stato assegnato il 3 settembre 2002 presso l'Ufficio appalti della Provincia.

I mobili di serie per gli arredi della sede del distretto sanitario in via Palermo a Bolzano saranno forniti e montati dalla ditta "Objecta" di Merano. L'Ufficio appalti della Provincia il 3 settembre 2002 ha assegnato il relativo incarico alla ditta meranese che si è aggiudicata la gara con un'offerta di 211.000 Euro. L'importo a base d'asta ammontava a 312.000 Euro.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap