News / Archivio

News

Martedì 14 a Castel Thun vertice a 3 dell'Euregio, lunedì niente seduta di Giunta

Le tre Giunte di Alto Adige, Trentino e Tirolo si ritrovano martedì 14 giugno a Castel Thun in val di Non per pianificare l'attività dell'Euregio all’interno del neocostituito Gruppo europeo di cooperazione territoriale. Alle 12 è prevista una conferenza stampa dei presidenti Luis Durnwalder, Lorenzo Dellai e Günther Platter. La settimana prossima non ci sarà quindi la tradizionale riunione della Giunta provinciale.

I Governatori e gli assessori delle tre Giunte provinciali si ritrovano martedì 14 alle 10 a Castel Thun in val di Non per definire le modalità operative e le proposte di attività del neonato GECT "Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino." I risultati del vertice saranno successivamente illustrati nella conferenza stampa in programma

martedì 14 giugno

alle ore 12

a Castel Thun (comune di Ton), Sala delle guardie

dai presidenti Luis Durnwalder, Lorenzo Dellai e Günther Platter.

Pertanto la settimana prossima, considerata anche la festività del Lunedì di Pentecoste in Alto Adige, non è prevista la tradizionale riunione della Giunta provinciale.

Per fotografi e operatori tv a Castel Thun: foto e riprese sono possibili alle 10, ad inizio incontro, per alcuni minuti. Parcheggio nell'area sottostante Castel Thun, il maniero si raggiunge a piedi o con bus navetta.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap