News / Archivio

News

INVITO Apertura al traffico della Circonvallazione di Vandoies di Sotto il 17 giugno

Venerdì 17 giugno 2011, alle ore 11.00, ritrovo presso a Vandoies di Sotto, presso l'Hotel Lodenwirt (possibilità di parcheggio), il presidente della Provincia Luis Durnwalder e l'assessore provinciale ai lavori pubblici Florian Mussner apriranno ufficialmente al traffico la circonvallazione di Vandoies di Sotto.

La circonvallazione di Vandoies di Sotto è lunga 4,5 chilometri, inizia sulla statale della Pusteria (SS 49) neio pressi del depuratore a Rio Pusteria e termina all'altezza del centro "Lodenwelt". Nel tratto depuratore-sottopasso ferroviario si snoda lungo il precedente tracciato della strada statale; dal sottopasso fino al "Lodenwelt" è stato realizzato un nuovo tratto stradale che segue dapprima la linea ferroviaria, sottopassa la ferrovia e si snoda quindi sulla riva destra delle Rienza.

Il presidente della Provincia Luis Durnwalder e l'assessore provinciale ai lavori pubblici Florian Mussner assieme al sindaco di Vanoies, Walter Huber, apriranno ufficialmente al traffico la nuova arteria, dopo l'avvenuta benedizione a cura del parroco Alois Trenkwalder. Il direttore della Ripartizione Infrastrutture Valentino Pagani illustrerà i dati tecnici della circonvallazione. Appuntamento per

venerdì 17 giugno 2011

alle ore 11.00

a Vandoies di Sotto, ritrovo presso

Hotel Lodenwirt (possibilità di parcheggio).

I colleghi dei media sono invitati a seguire l'evento.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap