News / Archivio

News

Colloqui di metà legislatura: il 20 luglio l'assessore Theiner nell'Hotel Masatsch

Una sede significativa quella scelta dall'assessore Richard Theiner per l'incontro di metà legislatura con i giornalisti: l'appuntamento è mercoledì 20 luglio alle 9.30 all'Hotel Masatsch a Caldaro, che offre formazione e integrazione lavorativa alle persone con disabilità. Ai mass media Theiner illustra le priorità della Giunta provinciale nei settori del sociale e della sanità.

Dopo Hans Berger (ieri) e Michl Laimer (martedì 19) sarà l'assessore alla sanità, alla famiglia e alle politiche sociali Richard Theiner a incontrare i giornalisti mercoledì 20 luglio nei Colloqui di metà legislatura per fare il punto sull'agenda politica della Giunta nei settori di sua competenza.

Con i giornalisti Theiner approfondisce le priorità delineate nella sanità - la prevenzione, la riforma clinica, il progetto Medical School - e quelle nel settore del sociale: misure a favore della famiglia, redditometro (DURP), assistenza, integrazione di persone con disabilità. Adeguata anche la sede scelta per l'incontro: l'Hotel Masatsch a Pianizza di Sopra, gestito dalla Lebenshilfe, che offre alle persone disabili formazione e integrazione nei vari processi lavorativi. 

Il Colloquio di metà legislatura tra l'assessore Theiner e i mass media è in programma

    mercoledì 20 luglio

alle ore 9.30

nell'Hotel Masatsch,

Pianizza di Sopra 30, a Caldaro.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap