News / Archivio

News

Il gruppo "Holstuonar" nei Giardini di Castel Trauttmansdorff (21 luglio)

Giovane, irriverente e virtuoso! Il gruppo “Holstuonar” prende spunto da canzoni note della tradizione musicale popolare, rivisitandole in maniera assolutamente spontanea e creativa, realizzando così pezzi inediti. I concerti dei “5 del Vorarlberg” sono vere e proprie scorribande nella musica più selvaggia … nessuna canzone può dirsi al sicuro con loro!

Si svolgerà giovedì 21 luglio, alle ore 21 (con entrata a partire dalle ore 18,00) il concerto del gruppo musicale “Holstuonar” composto da cinque ragazzi austriaci del Vorarlberg  che hanno creato, tra l’altro, un vero e proprio Holstuonarmusigbigbandclub”.

La loro musica non può essere etichettata ed ogni loro concerto è una vera e propria esperienza irripetibile. Non c’è un brano musicale che non viene re-interpretato dal gruppo. In ogni concerto, il pubblico si può aspettare l’inaspettato.

Usano brani della musica popolare del loro posto e li interpretano in modo totalmente diverso, con creatività e una spontaneità che è straordinaria e unica. Così da melodie vecchie e tradizionali nascono sempre nuove creazioni musicali. Un pensiero segue l’altro e davanti al pubblico si sviluppano strutture sbalorditive, allegre e coraggiose. Un modo rinfrescante di avvicinarsi a musica ben conosciuta.

Informazioni:
www.showtime-ticket.com oppure telefonicamente 0473 270256.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap