News / Archivio

News

Nuova “Museumcard”: presentazione il 26 luglio a Bolzano

Dall’1 agosto 2011 sarà possibile acquistare la Museumcard, biglietto annuale proposto in diverse tipologie che dà accesso a circa 80 musei e collezioni dell’Alto Adige. La Museumcard verrà presentata martedì 26 luglio 2011, alle ore 11,00, in una conferenza stampa a Bolzano dall’assessora Sabina Kasslatter Mur.

Il nuovo biglietto annuale “Museumcard”, che sarà acquistabile a partire dall’1 agosto 2011 negli specifici punti vendita, fornisce la possibilità di accedere per un anno a circa 80 musei e collezioni dell’Alto Adige.

Proposta in tre diverse varianti, a seconda della tipologia di utente, e ad un prezzo accessibile, la Museumcard costituisce in particolare per tutti i residenti un’occasione per esplorare l’ampio e variegato panorama museale altoatesino.

La nuova Museumcard verrà presentata e illustrata nei dettagli nel corso di una conferenza stampa in programma

martedì 26 luglio,
alle ore 11,00,
nella sala stampa della Giunta provinciale,
in via Crispi,3 a Bolzano

dall’assessora all’Istruzione e cultura tedesca Sabina Kasslatter Mur, da Karin Dalla Torre Pichler, direttrice del Dipartimento ai Beni culturali, diritto allo studio, cultura tedesca e musei, dal direttore della Ripartizione Musei Othmar Parteli e da Sissi Prader, presidente dell’Associazione musei altoatesini.

I colleghi sono cordialmente invitati alla conferenza stampa.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap