News / Archivio

News

Castel Wolfsthurn: concerto della banda musicale di Telves (4 agosto)

Giovedì 4 agosto alle ore 20:30 nello splendido scenario di Castel Wolfsthurn si esibirà la banda musicale di Telves. L’ingresso è gratuito.

Farsi avvolgere dalle melodie della banda musicale di Telves nell’incantevole scenario del cortile di Castel Wolfsthurn: è quanto promette il concerto che si terrà giovedì 4 agosto, alle ore 20,30, organizzato dal Museo provinciale della caccia e della pesca e dall’Associazione turistica di Racines. La serata è a ingresso gratuito.

Situato su una collina sopra Mareta, all’ingresso della Val Ridanna, Castel Wolfsthurn (XVIII secolo) è un castello barocco perfettamente conservato, mobilia, arredi e oggetti artistici inclusi.

Dal 1996 Castel Wolfsthurn ospita il Museo provinciale della caccia e della pesca, suddiviso su tre piani: al primo si trova l’esposizione dedicata a caccia e pesca, al secondo si possono ammirare le sontuose sale barocche del castello mentre il piano interrato ospita la sezione ludico-didattica.

Informazioni:
Castel Wolfsthurn – Museo provinciale della caccia e della pesca Kirchdorf 25, Mareta/Racines;  tel. e fax 0472 758121; web www.wolfsthurn.it, email museo-della-caccia@museiprovinciali.it.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap