News / Archivio

News

Giornata del vino e della vite della" Laimburg" il 19 agosto ad Ora

Si terrà il 19 agosto 2011 nell’Aula Magna dell’Istituto tecnico agrario di Ora la Giornata del vino e della vite del Centro di Sperimentazione Laimburg. Tra i relatori interverrà Rocco di Stefano, noto enologo dell’università degli studi di Torino.

Nell'ambito della giornata del vino e della vite i relatori delle sezioni enologia e viticoltura del Centro Laimburg cercheranno di fornire risposte su come sarà la qualità delle uve prodotte nel 2011. Inoltre, presenteranno gli esiti della ricerca da loro condotta, dai confronti clonali fino al test dei lieviti selezionati.
Rocco di Stefano, enologo prestigioso dell’università di Torino, terrà una relazione sulle prospettive e problemi nella lavorazione di uve di qualità e sarà disponibile alle domande del pubblico.
La sezione enologia del Centro Laimburg offrirà alcuni vini di progetti sperimentali per la degustazione.
L'aappuntamento è per venerdì 19 agosto 2011, dalle ore 8.30 alle ore 12.00, nell'Aula Magna, presso l'Iistituto tecnico agrario di Ora.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap