News / Archivio

News

Assegnati i lavori per nuovo centro riabilitazione psichica in via Fago a Bolzano

L'incarico per la costruzione del nuovo centro i riabilitazione pischica in via Fago 46 a Bolzano è stato assegnato oggi, martedì 23 agosto 2011, presso l'Ufficio appalti in Provincia a Bolzano. Sarà realizzato con una spesa di 5,67 milioni di Euro.

Sarà l'impresa di costruzioni trentina "Iobstraibizer s.r.l." a costruire il nuovo centro di riabilitazione per malati psichici in via Fago 46 a Bolzano. Accanto al centro sarà costruito anche un polo residenziale protetto. La ditta trentina si è aggiudicata la relativa gara d'appalto con un importo di 5,67 milioni di Euro, di circa mezzo milione inferiore rispetto all'importo a base d'asta di 6,15 milioni di Euro. Ora avrà a disposizione 690 giorni di tempo per consegnare l'opera.
Attualmente il servizio riabilitativo psichico è alloggiato in un'ala della clinica "Grieserhof". Visto che la struttura sanitaria intende in futuro concentrarsi sull'asistenza rivolta agli anziani, si è resa necessaria la realizzazione di un centro riabilitativo autonomo.  

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap