News / Archivio

News

INVITO Presentazione pacchetto per l'educazione ambientale 2011/2012 il 28 settembre

Mercoledì 28 settembre 2011, alle ore 10.00, nella Sala sedute del Palazzo 11 della Provincia, in via Renon 4 a Bolzano, l'assessore provinciale per l'ambiente, Michl Laimer, assieme alle responsabili di progetto presso l'Agenzia provinciale per l'ambiente, presenterà i nuovi progetti di “scuola.ambiente” che l’APPA propone alle scuole altoatesine per il 2011-2012.

Il pacchetto per l’educazione ambientale si articola in quattro aree tematiche: acqua, clima, rifiuti e rumore. Come sottolinea l’assessore provinciale Michl Laimer “scuola.ambiente” è un iniziativa vincente: lo scorso anno scolastico 2010-2011 sono stati oltre 12.000 gli scolari e studenti altoatesini che vi hanno partecipato per complessive 700 classi. È importante sensibilizzare verso le tematiche ambientali fin da giovanissimi.
Le nuove proposte per l'anno scolastico 2011/2012 saranno presentate dall'assessore provinciale per l'ambiente, Michl Laimer, assieme alle responsabili di progetto presso l'Agenzia provinciale per l'ambiente, Heidi Thaler e Johanna Berger, nell'ambito di una conferenza stampa

mercoledì 28 settembre 2011

alle ore 10.00

nella Sala sedute del Palazzo 11 della Provincia,
in via Renon 4 a Bolzano.

I colleghi dei media sono invitati a seguire l'evento. 

 

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap