News / Archivio

News

Berger e Kasslatter Mur incontrano la console generale Sigrid Berka

La situazione politica attuale in Italia e le possibili conseguenze sull'Alto Adige nonchè la riforma agraria europea e gli interessi dell'agricoltura montana e la politica scolastica e culturale sono stati temi al centro della discussione nell'ambito dell'incontro che Il vicepresidente della Provincia Hans Berger e l'assessora provinciale Sabina Kasslatter Mur hanno avuto con la console generale austriaca a Milano Sigrid Berka.

Il vicepresidente Berger e l'ass. Kasslatter Mur assieme alla console generale austriaca Sigrid Berka (FOTO: USP/A.Pertl)

Come ha sottolineato il vice presidente Hans Berger la console generale austriaca costituisce un importante riferimento non solo per i numerosi cittadini austriaci che frequentano l'Italia del nord, bensì anche per l'Alto Adige.
L'assessora Sabina Kasslatter Mur pone in evidenza la rilevanza dello scambio regolare e la buona collaborazione con il consolato generale a Milano ed il coinvolgimento dell'Alto Adige nelle varie attività.
Sigrid Berka dopo aver lavorato presso il Ministero agli esteri austriaco è stata consulente per la politica estera dell'ex vicecancelliere austriaco Josef Pröll.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap