News / Archivio

News

Statale della Val Gardena: interventi di allargamento

Nella mattinata di oggi, giovedì 17 novembre 2011, l'assessore provinciale ai lavori pubblici Florian Mussner ha effettuato un sopralluogo sulla strada statale della Val Gardena assieme ai sindaci gardenesi.

I sindaci Ewald Moroder, Eugen Hofer e Peter Mussner con l'ass. Florian Mussner durante il sopralluogo alla statale della Val Gardena (FOTO: USP/Stuffer)

Interventi di allargamento dei punti cirtici della strada statale della Val Gardena fra Ponte Gardena ed Ortisei sono stati chiesti dai sindaci di Ortisei, S.Cristina e Selva. L'obiettivo è quello di migliorare e rendere più sicura la viabilità. Due i punti interessati: uno a tre chilometri di distanza da Ponte Gardena all'altezza del bivio per Laion e l'altro in prossimità dell'Osteria "Stern".
L'assessore provinciale ai lavori pubblici Florian Mussner assieme ai sindaci di Ortisei Ewald Moroder, di S.Cristina Eugen Hofer e di Selva Peter Mussner, questa mattina (17 novembre) ha effettuato un sopralluogo sulla strada statale della Val Gardena per valutare assieme il da farsi.
Come ha ricordato l'assessore Mussner in prossimità dell'incrocio per Laion sono stati eseguiti di recente una serie di interventi di allargamento della strada nonché sono stati relaizzati due nuovi ponti. Nei prossimi mesi tali interventi saranno proseguiti. A tal riguardo ha ricordato che la relativa progettazione è già stata avviata e che gli interventi rientreranno nella lista delle priorità.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap