News / Archivio

News

In vigore la legge sull'immigrazione, il 23 novembre conferenza stampa

Entrerà in vigore mercoledì prossimo, 23 novembre, la legge provinciale sull'integrazione dei cittadini stranieri. Per illustrare nei dettagli il provvedimento, che apre un nuovo capitolo nella politica dell'immigrazione e dell'integrazione in Provincia di Bolzano, è stata convocata una conferenza stampa.

Al termine di un'intensa fase preparatoria in Giunta provinciale, e dopo un lungo dibattito in Consiglio, è finalmente realtà la legge sull'integrazione dei cittadini stranieri. Il testo del provvedimento legislativo, dopo essere stato pubblicato nei giorni scorsi sul Bollettino ufficiale della Regione Trentino Alto Adige, entrerà definitivamente in vigore a metà della prossima settimana. Tuttti i dettagli della nuova legge provinciale sull'immigrazione verranno illustrati dall'assessore provinciale competente Roberto Bizzo e dal direttore della Ripartizione lavoro Helmuth Sinn nel corso di una

conferenza stampa

mercoledì 23 novembre 2011

alle ore 10

presso la sala stampa di Palazzo Widmann

in via Crispi 3, a Bolzano

I colleghi dei media sono invitati a seguire la conferenza stampa e a darne notizia tramite i propri organi di informazione.

mb

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap