News / Archivio

News

Ass. Berger “L’Alto Adige è un vero e proprio Paradiso del buongustaio”

In Alto Adige si registra una eccezionale concentrazione di riconoscimenti tributati dalle maggiori guide nazionali ed internazionali ai ristoratori locali. L’assessore Berger esprime in una nota la propria soddisfazione e sottolinea che la politica provinciale si è impegnata per garantire la qualità dei prodotti e dei servizi nel campo alberghiero e della ristorazione.

L’assessore provinciale al turismo, Hans Berger, esprime in una nota la sua soddisfazione per i  lusinghieri risultati ottenuti dai ristoratori altoatesini nelle maggiori guide gastronomiche sia a livello nazionale che internazionale.

Il comunicato di Berger trae spunto dalla recente attribuzione di 17 stelle ai ristornati altoatesini e da analoghi riconoscimenti tributati dalle guide “Gambero Rosso”, “Gault Millau” e “L’Espresso”.

Secondo l’assessore Berger questa eccezionale concentrazione di ristoranti e di alberghi premiati da esperti gourmet consente di attribuire all’Alto Adige l’appellativo di vero e proprio “Paradiso del buongustaio” ed è la prova più evidente della corretta politica portata avanti in questi anni che punta alla qualità dei prodotti e dei servizi sia nel campo alberghiero che della ristorazione.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap