News / Archivio

News

Mercatino di Natale di Bolzano: potenziamento del trasporto pubblico urbano

L’Assessorato alla Mobilità informa che anche quest’anno in occasione del Mercatino di Natale che si terrà a Bolzano da venerdì 25 novembre a venerdì 23 dicembre sono previsti potenziamenti delle linee del trasporto pubblico urbano.

Da sabato 26 novembre e durante le prime tre domeniche d’Avvento così come il giorno della festa dell’Immacolata (8 dicembre) le linee urbane 2, 3, 5 e 7 B della SASA saranno ulteriormente potenziate nelle fasce orarie di maggior afflusso al mercatino.

Inoltre sarà attivo un servizio di bus navetta per trasportare i visitatori del Mercatino di Natale dalla zona industriale fino in prossimità di piazza Walther. Le corse partiranno da via Marco Polo (Fiera di Bolzano) ed arriveranno in via Alto Adige: in questo modo i turisti potranno lasciare la propria vettura alla periferia della città ed accedere al centro storico a bordo del bus navetta senza gravare sulle arterie di traffico della città.

Domenica 18 dicembre in Piazza Vittoria e Corso Libertà sarà giorno di mercato e quindi le linee 10A, 10B, 5 e la linea Bolzano-Merano transiteranno per via Cesare Battisti. La linea Bolzano-Merano effettuerà in quel tratto di percorso la fermata “via Battisti”, mentre le linee 5 e 10 effettueranno tutte le fermate esistenti sul percorso.

Per maggiori informazioni resta sempre attivo il servizio dell’InfoMobilità 840 000 471.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap