News / Archivio

News

Bilancio provinciale 2012: venerdì 2 dicembre i punti chiave di Bizzo e Widmann

Il ddl sul bilancio è lo strumento centrale per il lavoro della Giunta provinciale. I punti chiave dei singoli Assessorati nell’utilizzo delle risorse finanziarie nel 2012 sono presentati ai mass media in quattro incontri: l’ultimo, in programma a Bolzano venerdì 2 dicembre, vede gli assessori Roberto Bizzo e Thomas Widmann illustrare le priorità del prossimo anno nei settori economia, lavoro, innovazione, mobilità.

Malgrado la crisi, la Provincia presenta per il 2012 un bilancio di previsione stabile con alcune linee di fondo da cui partire nell'assegnazione delle risorse finanziarie: aiuti alle famiglie, rilancio della crescita, investimenti mirati. Per spiegare ai cittadini le priorità dei singoli Assessorati, sono state organizzate quattro conferenze stampa - ciascuna con due Assessori - che troveranno conclusione e sintesi il 6 dicembre nella Relazione programmatica al bilancio del presidente Luis Durnwalder.

L’ultimo degli appuntamenti con gli assessori vedrà Roberto Bizzo e Thomas Widmann illustrare i punti chiave contenuti nella bozza di bilancio 2012 per i settori di competenza: economia, lavoro, innovazione e mobilità. La conferenza stampa è in programma a Bolzano

dopodomani, venerdì 2 dicembre,

alle 9.30

nella Sala stampa della Provincia

a Palazzo Widmann, in via Crispi 3.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap