News / Archivio

News

Museo Archeologico e di Scienze Naturali: le aperture del periodo festivo

Il Museo Archeologico e il Museo di Scienze Naturali a Bolzano rendono noti giorni e orari di apertura nelle imminenti festività.

Fino a fine dicembre di quest’anno il Museo Archeologico dell’Alto Adige a Bolzano sarà aperto tutti i giorni, anche il lunedì (altrimenti giorno di riposo), dalle ore 10 alle ore 18, con ultimo ingresso possibile alle 17,30. Fanno eccezione il 24 dicembre, vigilia di Natale, e il 31 dicembre, giorno di San Silvestro, quando il museo sarà accessibile solo fino alle ore 15 (ultimo ingresso previsto ore 14,30).

A Natale e Capodanno (rispettivamente, 25 dicembre e 1 gennaio) il museo rimarrà invece chiuso. Il 6 gennaio, festa dell’Epifania, il Museo Archeologico sarà accessibile in orario normale (10-18). A partire da gennaio, inoltre, verrà ripristinata la consueta chiusura settimanale del lunedì.

Durante l’imminente periodo festivo, il Museo di Scienze Naturali dell’Alto Adige a Bolzano sarà regolarmente aperto dal martedì alla domenica dalle ore 10 alle 18.

La vigilia di Natale, 24 dicembre, e il 31 dicembre, San Silvestro, il museo chiuderà anticipatamente alle ore 13, mentre terrà chiusi i battenti il 25 dicembre, giorno di Natale, e l’1 gennaio, Capodanno. Il 6 gennaio, festa dell’Epifania, il Museo di Scienze Naturali sarà invece accessibile (ore 10 -18).

Informazioni:
Museo Archeologico dell’Alto Adige, via Museo 43, Bolzano, tel. 0471 320100, www.iceman.it

Museo di Scienze Naturali dell’Alto Adige, via Bottai 1, Bolzano, tel. 0471 412964, www.museonatura.it

 

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap