News / Archivio

News

INVITO: "Giovedì lungo" negli uffici pubblici a Bolzano - Presentazione mercoledì 9 ottobre, ore 11

Provincia autonoma, Comune di Bolzano e Commissariato del Governo promuovono a Bolzano il "Giovedì lungo", un progetto che unifica gli orari di apertura degli uffici pubblici nel capoluogo e offre così un prezioso servizio al cittadino. La nuova iniziativa viene presentata mercoledì 9 ottobre alle ore 11 a Bolzano.

Il progetto, che partirà ufficialmente giovedì 10 ottobre, uniforma i diversi orari di apertura degli uffici pubblici nel capoluogo e offre - nella giornata del giovedì - un orario di apertura prolungato al mattino e al pomeriggio (8.30-13 e 14-17.30).

L’iniziativa vede la partecipazione di 24 enti pubblici presenti a Bolzano e verrà illustrata, assieme alla specifica campagna di informazione, in una conferenza stampa congiunta prevista per

mercoledì 9 ottobre

alle ore 11

presso il vecchio municipio

in via Portici 30

 a Bolzano.

Saranno presenti tra gli altri l’assessore provinciale al Personale Otto SAURER, l’assessore comunale alle politiche temporali e al personale Ingeborg BAUER POLO, il Commissario del Governo Giustino DI SANTO, il direttore generale della Provincia Adolf AUCKENTHALER e il direttore generale del Comune di Bolzano Renzo CARAMASCHI.

I colleghi dei mass media sono invitati alla conferenza stampa.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap