News / Archivio

News

Laboratorio del gusto "peperoncino" alla Scuola professionale "Aslago" - Ancora posti liberi

Vi sono ancora dei posti liberi per partecipare al quinto "Laboratorio del gusto" proposto dalla Scuola professionale per l’economia domestica e agroalimentare Aslago/Bolzano in lingua italiana. Il laboratorio sarà incentrato sul "peperoncino" si svolgerà giovedì 9 febbraio 2012. Adesioni entro il 19 gennaio 2012

I “laboratori del gusto” della Scuola professionale per l'economia domestica e agroalimentare Aslago offrono la possibilità di migliorare le proprie capacità percettive, di scoprire la straordinaria varietà dei sapori e riconoscere le differenze qualitative dei singoli alimenti. La scuola organizza delle presentazioni di prodotti selezionati, in cui ‑ in combinazione con diverse tecniche gastronomiche – si possono affinare le proprie capacità sensoriali. Oltre a ricevere informazioni sui singoli alimenti e sulle loro varie possibilità d’utilizzo, i partecipanti possono imparare a distinguere il sapore di cibi di qualità diversa e nelle diverse fasi di preparazione e a percepire l’alterazione dell’aroma in abbinamento ad altri ingredienti.

la Scuola professionale per l’economia domestica e agroalimentare Aslago di Bolzano propone ora un laboratorio, in lingua italiana, incengtrato sul "peperoncino" che si svolgerà giovedì 9 febbraio 2012, dalle ore 19.30 alle 22.00, presso la sede della scuola, in piazza Angelika Nikoletti 14 a Bolzano.

Il costo per partecipare è di 40,00 Euro (materiale incluso). Le persone interessate possono comunicare la propria adesione all'iniziativa entro il 19 gennaio 2012 al numero di tel. 0471 440 990.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap