News / Archivio

News

Pc agli insegnanti: online i moduli di richiesta per contributi

Gli insegnanti delle scuole professionali possono da subito fare richiesta di un contributo per l'acquisto di hardware e software. Dopo il via libera della giunta provinciale sono stati approvati i criteri di concessione del contributo e i relativi moduli di domanda sono ora reperibili online.

L'ammontare del contributo ai docenti delle scuole professionali per l'acquisto di computer, necessari all'attività e all'aggiornamento, può arrivare, come noto, fino al 40% delle spese sostenute, per un massimo di 520 €. Le relative domande vanno presentate alla Ripartizione provinciale Formazione professionale tedesca e ladina, Ufficio amministrativo, in via Dante 3 a Bolzano. I moduli da compilare per la richiesta sono reperibili anche in Internet, in lingua italiana e tedesca, all'indirizzo www.provinz.bz.it/berufsbildung oppure www.berufsbildung.it

Vengono inoltre fornite informazioni utili sui criteri, le modalità e le tipologie di computer più adatte alle esigenze degli insegnanti. Per ulteriori domande ci si può rivolgere alla signora Helga Gamper, tel. 0471 416908.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap