News / Archivio

News

INVITO: Progetto di una scuola bolzanina a favore dei bambini di Betlemme - Presentazione martedì 15, ore 11

Si chiama "Progetto Betlemme" l'iniziativa umanitaria avviata dall'Istituto comprensivo Bolzano II "San Giovanni Bosco" a favore dei bambini del campo profughi di Betlemme. Il progetto verrà presentato a Bolzano martedì 15 ottobre alle ore 11 nella Sala stampa della Provincia, presente l'assessora Luisa Gnecchi.

L'Istituto comprensivo Bolzano II "S. Giovanni Bosco" vuole promuovere una serie di iniziative per migliorare le condizioni dei bambini palestinesi del campo profughi di Dheisheh a Betlemme, il più grande della zona con 11mila persone in un'area di un kmq. Il 50% sono ragazzi sotto i 15 anni.

Il progetto umanitario si articola su vari livelli di intervento e invita alla mobilitazione la comunità altoatesina. L'iniziativa degli studenti bolzanini verrà presentata in una conferenza stampa prevista

martedì 15 ottobre

alle ore 11

nella Sala stampa della Provincia

in via Crispi 3

a Bolzano. Saranno presenti tra gli altri l'assessora provinciale alla Scuola in lingua italiana Luisa Gnecchi, i rappresentanti della Sovrintendenza scolastica e dell'Istituto comprensivo "San Giovanni Bosco" di Bolzano.

I colleghi dei mass media sono invitati alla conferenza stampa.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap