News / Archivio

News

Avviati i lavori per il nuovo deposito del Museum Ladin

Sono stati avviati in questi giorni i lavori per la realizzazione di un nuovo deposito per il Museum Ladin di San Martino in Badia.

Museum Ladin: avviati i lavori per il nuovo deposito

Il nuovo deposito del Museum Ladin avrá una superficie complessiva di 400 metri quadrati ed in esso verranno conservati, ad una temperatura costante in appositi contenitori, i numerosi reperti storici raccolti nei suoi 10 anni di attività dal Museum Ladin di San Martino in Badia.

L’assessore provinciale ai lavori pubblici, Florian Mussner, sottolinea che la nuova struttura, che avrà un costo di 814.828 euro, consentirà al Museo di disporre di un adeguato spazio per immagazzinare i suoi numerosi e preziosi reperti storici.

I lavori per la realizzazione del deposito saranno completati entro l’estate dalla ditta Bioc Bau che si è aggiudicata la gara d’appalto.

 

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap