News / Archivio

News

Stava: chiusura notturna della galleria tra il 16 ed il 20 aprile

La Galleria di Stava lungo la strada statale dello Stelvio (SS 38), nel comune di Naturno, sarà chiusa al traffico nelle ore notturne tra il 16 ed il 20 aprile. Nella galleria saranno eseguiti una serie di lavori. Prevista deviazione attraverso il paese di Stava.

La galleria di Stava, tra i chilometri 181,850-183,100 della strada statale di passo Stelvio SS38, resterà chiusa al transito nelle ore notturne, tra le ore 20.00 e le 5.30, la prossima settimana da lunedì 16 aprile fino a venerdì 20 aprile 2012.
La chiusura è dovuta a lavori di manutenzione ed ad interventi di posa in opera dei cavi per l'impianto allarme antincendio. Per evitare eccessivi disagi agli utenti della strada i lavori vengono eseguiti di notte per quattro notti.

Durante il periodo di chiusura tutti i mezzi di trasporto saranno deviati attraverso il paese di Stava.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap