News / Archivio
News | Archivio | Convegno storico
News
Il presidente Durnwalder insignito della più alta onorificenza della Stiria
Il presidente della Provincia, Luis Durnwalder, è stato insignito oggi a Graz dal suo omologo Franz Voves e dal suo vice, Hermann Schützenhöfer, con la più alta onorificenza della Stiria.

Nel corso della cerimonia di consegna dell’onorificenza, tenutasi nell’Aula magna dell’Università di Graz, il presidente della Stiria, Franz Voves, ha illustrato le motivazioni che hanno portato dell’assegnazione della più alta onorificenza del Land al presidente Luis Durnwalder, tra queste in primo luogo la lunga e proficua collaborazione instaurata tra l’Alto Adige e la Stiria grazie al costante impegno del presidente altoatesino.
Nel suo ringraziamento il presidente Durnwalder ha sottolineato il vincolo di amicizia che lega la popolazione dell’Alto Adige alla Stiria e gli aspetti che oggiaccomunano i due territori nello spirito europeo.
FG
Bildergalerie

Il presidente Durnwalder con (da sin.) il vicepresidente della Stiria Hermann Schützenhöfer, il presidente della Stiria Franz Voves ed i past president Waltraud Klasnic e Josef Krainer Foto: Land Steiermark/Frankl
Altri comunicati di questa categoria
- Promemoria: conferimento delle croci al merito del Land Tirolo (10.09.2025)
- Conferimento delle croci al merito del Land Tirolo (08.09.2025)
- L'Alto Adige piange per la morte di Hugo Valentin (08.09.2025)