News / Archivio

News

Rilevazione telefonica sulla mobilità

L’Assessorato provinciale alla mobilità ha commissionato una rilevazione telefonica per conoscere le esigenze della popolazione altoatesina nel campo della mobilità.

Per poter definire con maggiore precisione le decisioni politiche nel settore della mobilità l’assessore competente, Thomas Widmann, ha commissionato all’istituto di ricerche bolzanino “apollis” l’effettuazione di un’indagine telefonica a livello provinciale.

Al centro di questa rilevazione vi saranno le esperienze personali degli utenti altoatesini con la rete di trasporto pubblico provinciale, gli eventuali suggerimenti e le esigenze in relazione al servizio nel suo complesso.

“Le informazioni che saranno raccolte nel corso di questa rilevazione” sottolinea l’assessore Widmann “saranno fondamentali per dare un ulteriore impulso allo sviluppo della rete di trasporto pubblico provinciale, per andare incontro alle effettive esigenze degli utenti e garantire quindi una mobilità sempre più sostenibile a livello provinciale. A questo scopo” prosegue l’assessore “invito tutte le persone che saranno interpellate per questa ricerca a dedicare un po’ del loro tempo alle risposte. In questo modo daranno un concreto e prezioso contributo al miglioramento della mobilità in Alto Adige”.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap