News / Archivio

News

Adunata alpini: notte tranquilla, arrivati 400 pullman

La notte tra ieri e oggi, quella che precede la sfilata degli alpini a Bolzano, è trascorsa tranquilla e senza particolare interventi: è quanto comunica il Centro situazioni della Protezione civile provinciale in viale Druso.

Le ore notturne che precedono la sfilata degli alpini, momento culminante dell'adunata nazionale 2012 a Bolzano, sono trascorse tranquillamente. Il Centro situazioni allestito nella sede della Protezione civile provinciale in viale Druso, dove attualmente sono operative 17 persone, non segnala alcun intervento straordinario.

Nel corso della prima videoconferenza della giornata, alle 6 del mattino, la Centrale viabilità ha comunicato che il traffico si mantiene contenuto sull'A22 e sulle strade di collegamento. Il traffico viene costantemente monitorato con le videocamera collocate in punti strategici dell'autostrada e nelle vie del capoluogo. L'ANA ha informato che sono giunti nel frattempo a Bolzano 400 pullman. Si prevede un aumento del traffico nelle prossime ore.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap