News / Archivio

News

INVITO 5 anni "Bookstart – I bebè amano i libri" il 30 maggio

Mercoledì, 30 maggio 2012, alle ore 10.00, presso l’Hotel Scala, in via Brennero 11 a Bolzano gli assessori provinciali Sabina Kasslatter Mur e Christian Tommasini faranno un bilancio su quanto realizzato in cinque anni con il progetto "Bookstart-I bebè amano i libri" e formuleranno delle previsioni per il futuro.

Avviato nel 2007 dalla Ripartizione cultura tedesca, e quindi seguito anche dal Dipartimento cultura italiana, il porgoetto "Bookstart-I bebè amano i libri" nell'arco di cinque anni è riuscito a raggiungere 20.000 famiglie altoatesine. L'obiettivo dell'iniziativa è quella di stimolare il piacere alla lettura fin dalla più tenera età. Le famiglie ricevono un pacchetto di libretti e materiali al compimento del sesto mese di vita del loro bambino ed un altro un anno più tardi.

Gli assessori provinciali Sabina Kasslatter Mur e Christian Tommasini faranno un bilancio su quanto realizzato con il progetto "Bookstart-I bebè amano i libri" e formuleranno delle previsioni per il futuro nell'ambito di una conferenza stampa in programma per

mercoledì 30 maggio 2012

alle ore 10.00

presso l’Hotel Scala, in via Brennero 11 a Bolzano.

Alcuni partner del progetto faranno alcune considerazioni sulle iniziative poste in essere e su quelle da intraprendere ancora.

I colleghi dei media sono invitati a seguire l'evento.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap