News / Archivio

News

"La seconda luna", il 31 maggio presentazione del premio all'innovazione

L'Assessorato provinciale all'innovazione partecipa anche all'edizione 2012 del concorso europeo alle passioni "La seconda luna", sostenendo il premio speciale alla passione per l'innovazione scientifica e tecnologica. Il progetto verrà illustrato giovedì 31 maggio nel corso di una conferenza stampa.

Il Premio europeo alle passioni "La seconda luna" è sostenuto anche nell'edizione 2012 dall'Assessorato provinciale all'innovazione. L'obiettivo della sinergia è ambizioso: scovare gli appassionati all'innovazione e alla ricerca di tutta Europa attraverso il premio speciale alla passione per l'innovazione scientifica e tecnologica. Il progetto verrà presentato dall'assessore Roberto Bizzo, che in Giunta provinciale ha le competenze in materia di innovazione, e dal direttore della Ripartizione innovazione Maurizio Bergamini, nel corso di una

conferenza stampa

giovedì 31 maggio 2012

alle ore 11

presso la sala stampa di Palazzo Widmann

in via Crispi 3, a Bolzano

Il premio europeo alle passioni "La seconda luna" è promosso dal Comitato premio Città di Laives con il supporto di Comune di Laives, Dipartimento provinciale cultura italiana, Comprensorio Oltradige-Bassa Atesina, Regione Trentino Alto Adige e Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano.

mb

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap