News / Archivio

News

Opuscoli sulla salute mentale

Testo sul tema: "Distimia: che cos'è?"

L’Ufficio distretti sanitari dell’Assessorato alla Sanità realizza mensilmente una serie di opuscoli il nono dei quali tratta il tema: “Distimia: che cos’è?”. Gli opuscoli sono redatti con un linguaggio semplice ed affrontano nove tematiche relative alla salute mentale, che saranno affrontate fino ad ottobre 2002 nella trasmissione televisiva "Gesundheitsmagazin” della Rai in lingua tedesca.

Questa serie di opuscoli si prefigge lo scopo di offrire un prezioso contributo per una maggiore sensibilizzazione, per avere delle indicazioni di carattere generale ed informazioni sui servizi e sulle consulenze in questo ambito d’intervento.

L’opuscolo “Distimia: che cos’è?” è a disposizione di tutti gli interessati presso i Centri di salute mentale, i Servizi psicologici delle Aziende Sanitarie, i Distretti sanitari, negli studi dei medici di medicina generale e la RAI in lingua tedesca e può essere richiesto presso l’Ufficio Distretti sanitari della Ripartizione Sanità (Tel. 0471 411654 – e-mail: distrettisanitari@provincia.bz.it

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap