News / Archivio

News

Nuova ripartizione Natura, Paesaggio, Sviluppo del territorio

Dagli inizi del prossimo mese di luglio sarà operativa la nuova unità amministrativa Natura, Paesaggio, Sviluppo del territorio. Il relativo Decreto Nr. 20 del 15 giugno 2012 è stato pubblicato oggi, 19 giugno 2012 sul Bollettino Ufficiale della Regione.

Flavio Ruffini, direttore del Dipartimento all’urbanistica, ambiente ed energia, afferma che l’obbiettivo della Giunta provinciale con il nuovo ordinamento dei settori della gestione paesaggistica e del territorio è quello di raggruppare risorse e sinergie e avere una semplificazione delle procedure amministrative.

Proprio per tale ragione le due Ripartizioni Natura e Paesaggio  e Sviluppo del territorio sono state riunite in un’unica grande unità amministrativa.

Eventuali successivi cambiamenti  verranno intrapresi con un ridimensionamento della struttura del personale, ovvero i funzionari che andranno in pensione non saranno sostituiti con nuovi addetti.

Il relativo Decreto Nr. 20 del 15 giugno 2012 è stato pubblicato oggi, 19 giugno 2012 sul Bollettino Ufficiale della Regione ed entrerà in vigore fra quindici giorni.

USP

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap