News / Archivio

News

Deleghe dell’ex assessore Laimer: attribuzione lunedì 2 luglio

Verrà comunicata ufficialmente dal presidente Luis Durnwalder lunedì 2 luglio, nella prossima seduta della Giunta provinciale, la ripartizione delle deleghe dell’ex Michl Laimer tra gli attuali assessori.

Come da prassi, con le dimissioni di un assessore la sua agenda amministrativa torna nelle mani del Presidente della Provincia, cui spetta la decisione sulla ripartizione delle competenze all’interno della Giunta. Il Consiglio provinciale ha approvato la proposta di ridurre a 7 il numero degli assessori e il presidente Luis Durnwalder ha già deciso come distribuire le deleghe che facevano capo a Laimer. 

La comunicazione verrà fatta alla presenza dei membri di Giunta coinvolti. Considerato che stamattina (giovedì 28) l'assessore Hans Berger non era presente e che dal pomeriggio e sino a domani sera il Presidente sarà in Svizzera alla riunione dei governatori dell'Arge Alp, la decisione sulla ripartizione verrà comunicata ufficialmente nella prossima seduta della Giunta provinciale, lunedì 2 luglio. Le nuove competenze degli assessori saranno rese note nella tradizionale conferenza stampa delle 12.30.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap